“Scatta con Amore”, l’evento pet friendly al Village

Il messaggio è forte e chiaro: le vacanze sono in arrivo e come ogni anno, molti animali vengono abbandonati, non sono più i cani e i gatti, ma anche roditori, pesci, volatili, rettili, incapaci di vivere in maniera autonoma, la conseguenza di tale sconsiderata azione per loro è una morte garantita!

Untitled6

SCATTA CON AMORE è una delle numerose iniziative realizzate all’Italian Makers Village! Infatti, in questo “fuori EXPO”, promosso da Confartigianato, i cani non solo potranno entrare ma troveranno per loro qualche simpatica sorpresa!

Grandi partner accompagneranno i visitatori nel calendario di eventi proposto dalla manifestazione: Sprea Editori con le riviste dell’area Pet, fra tutte Argos, con Gatto Magazine e Il Mio Cane; Radio Bau; gli amici de Il Biancospino e tanti altri amici che ci verranno a trovare durante questi mesi.

Confartigianato, Associazione di categorie artigianali, rappresenta con una categoria specifica gli operatori dei Servizi e attrezzature per animali. Inoltre, basti ricordare che il 72% degli artigiani ha un animale domestico. Confartigianato in generale vuole essere promotrice di campagne mirate ai diritti degli animali, alla salvaguardia degli animali maltratti, alla diffusione di una “responsabilità sociale” sul comportamento dei proprietari di animali. E’ importante destare l’interesse del grande pubblico verso la nostra associazione che per una volta non parlerà di attività quali “lavoro, leggi, scadenze fiscali e normative”, ma si mobiliterà a sostegno della “comunità animale”.

In collaborazione con:

Untitled1 Untitled2 Untitled3 Untitled4

« Torna alla pagina precedente