Nuovi abbinamenti per una degustazione speciale

Grappe Invitti è lieta di offrirvi quattro abbinamenti che sapranno solleticare piacevolmente il vostro palato, per una degustazione con i fiocchi. Lasciatevi tentare… Le percezioni aromatiche, la sensazione digestiva e le persistenti note fruttate sono ciò che delineano l’anima del Liquore al Mirtillo. L’abbinamento con il cioccolato fondente realizza perfettamente un sinuoso contrasto, grazie all’amarezza del cacao che si mescola in modo sublime con la dolcezza del liquore.

La Grappa Oro affinata ha sentori fruttati, di sottobosco e di calore che vengono esaltati dagli aromi di vaniglia. Il cioccolato al latte restituisce morbidezza al gusto deciso della grappa e le scorze d’arancio rilasciano piacevoli sensazioni agrumate che avvolgono i sentori aromatici della grappa. La Grappa Sassella, una grappa bianca dal gusto deciso e secco, crea un connubio perfetto con il cioccolato al latte. La forza dell’acquavite contrasta le note grasse della pasta di cacao, avvolgendo il palato in note amare e intense.

Per sorprendere gli “abituè” dell’Happy Hour con qualcosa di davvero originale, offriremo la Grappa Sassella anche in abbinamento a bresaola e salame che riveleranno l’anima versatile della Grappa, lasciando di stucco intenditori e neofiti.

Buona degustazione con Grappa Invitti! Appuntamento Venerdì 23 dalle 18

WP_Post Object ( [ID] => 11489 [post_author] => 2 [post_date] => 2015-10-21 10:54:33 [post_date_gmt] => 2015-10-21 10:54:33 [post_content] =>

Grappe Invitti è lieta di offrirvi quattro abbinamenti che sapranno solleticare piacevolmente il vostro palato, per una degustazione con i fiocchi. Lasciatevi tentare... Le percezioni aromatiche, la sensazione digestiva e le persistenti note fruttate sono ciò che delineano l'anima del Liquore al Mirtillo. L'abbinamento con il cioccolato fondente realizza perfettamente un sinuoso contrasto, grazie all’amarezza del cacao che si mescola in modo sublime con la dolcezza del liquore.

La Grappa Oro affinata ha sentori fruttati, di sottobosco e di calore che vengono esaltati dagli aromi di vaniglia. Il cioccolato al latte restituisce morbidezza al gusto deciso della grappa e le scorze d’arancio rilasciano piacevoli sensazioni agrumate che avvolgono i sentori aromatici della grappa. La Grappa Sassella, una grappa bianca dal gusto deciso e secco, crea un connubio perfetto con il cioccolato al latte. La forza dell'acquavite contrasta le note grasse della pasta di cacao, avvolgendo il palato in note amare e intense.

Per sorprendere gli “abituè” dell’Happy Hour con qualcosa di davvero originale, offriremo la Grappa Sassella anche in abbinamento a bresaola e salame che riveleranno l’anima versatile della Grappa, lasciando di stucco intenditori e neofiti.

Buona degustazione con Grappa Invitti! Appuntamento Venerdì 23 dalle 18

[gallery size="medium" ids="11494,11495,11496"] [post_title] => Nuovi abbinamenti per una degustazione speciale [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => closed [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => abbinamenti-per-una-degustazione-speciale [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-10-21 10:55:33 [post_modified_gmt] => 2015-10-21 10:55:33 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://italianmakersvillage.it/?post_type=portfolio&p=11489 [menu_order] => 0 [post_type] => portfolio [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw )
Categoria / Category

FOOD , Food news